Smettere di rughe finisce è facile, basta seguire in questo modo ogni giorno

Con l’avanzare dell’età, la pelle getta flessibilità per assicurarsi che appaia grandi linee e anche rughe. Nonostante l’invecchiamento della pelle sia un punto tutto naturale, i comportamenti di alimentazione e anche i modelli possono accelerare il processo per garantire che le pieghe appaiano in anticipo. Se è così, esiste qualsiasi tipo di mezzo che si può fare per evitare le rughe? Diversi metodi per prevenire la comparsa di rughe. L’evitamento è sempre molto meglio del trattamento.

Prima di voi il mal di testa di cercare come sbarazzarsi di rughe e pieghe sul viso

Aderendo ad una serie di modi in che si può fare per fermarlo nella fase iniziale. Proteggi la pelle dalla luce solare cocente e dall’inquinamento. I raggi ultravioletti possono causare lo sviluppo di radicali totalmente liberi sulla pelle. Queste sostanze pericolose dopo che danneggiano le fibre di elastina in modo che la pelle diventi vecchia e rugosa. Per questo motivo, indossare un cappello e anche indumenti che coprono la pelle quando si ha compito in una giornata calda. L’esposizione diretta all’inquinamento atmosferico e ai fumi dell’automobile possono inoltre innescare la stessa influenza dei raggi della luce solare. Quindi, per quanto possibile evitare l’esposizione alla contaminazione quando il giorno fuori casa.

come sbarazzarsi di rughe e pieghe sul viso

Quindi vai in residenza, lavati prontamente il viso ed esfolia il tuo viso. Usa la protezione solare. La protezione solare non solo protegge la pelle dai raggi ultravioletti (UV), ma evita anche l’invecchiamento precoce, che è caratterizzato da pieghe. Una varietà di scienziati in Australia verificare questo esaminando il risultato della protezione solare uso sul problema della pelle 903 partecipanti. Hanno scoperto che i partecipanti che utilizzano blocco solare non delude i segni vecchia pelle che è visibile nel impercettibile. In effetti, il marchio di fabbrica dell’invecchiamento della pelle nel tipo di rughe dure e rughe sembra 24% molto meno rispetto agli individui che non hanno usato la protezione solare.
Riposa sulla schiena, prendendo il grasso sano.

Una buona posizione di sonno può prevenire le rughe

Ciò è dovuto al fatto che dormire sulla pancia e lateralmente rendere la pelle scrub contro il cuscino o materasso. Lo stress tra la pelle del viso e il cuscino sarà certamente anche causare le pieghe e le linee di riposo. Questo può anche essere il motivo rughe più tardi nel corso della giornata. Questo è il motivo per cui si deve dormire in posizione supina con il viso verso l’alto. Questa impostazione rende la pelle più rilassata a causa del fatto che non ottiene la pressione in un lungo periodo di tempo. Consumare grassi per nutrire. Grassi omega-3 e anche omega-6 è un grasso nutrire che svolge un dovere essenziale nel preservare il benessere della pelle. Sia assistenza preservare la struttura della pelle, creando un olio naturale, e anche rigenerare le cellule della pelle sono danneggiati. Grazie a questi benefici, la pelle può mantenere l’umidità e anche la flessibilità in modo che sembrasse tesa, umida e vibrante. Ecco alcune fonti di omega – 3 e omega-6 che possono aiutare a evitare l’insorgenza di rughe. Pesce grasso come salmone, sgombro, aringa e anche sardine. Semi, in particolare semi di lino (semi di lino) e anche semi di chia. Olio di cartamo, olio di semi di girasole, olio di soia e anche olio di mais. Olio di pesce così come l’olio dai semi. Noci, in particolare noci.

Evitare le routine scrunched gli occhi

Evitare le routine scrunched gli occhiOgni espressione facciale che fai ripetutamente senza sapere può creare pieghe e grandi linee nella pelle intorno agli occhi. Questo comportamento costituito da scrunched gli occhi quando bagliore o cercando di controllare il messaggio del telecomando o troppo piccolo. Tentativo di utilizzare occhiali da vista leggere se ne avete bisogno o occhiali da sole quando si viaggia fuori casa. Occhiali indirettamente schermare la posizione degli occhi, nonché proteggere contro la fonte di pieghe come risultato dei risultati dei raggi UV sulla pelle. La maggior parte delle persone pensa che la pulizia regolare del viso renderà il viso molto più pulito. Infatti, troppo spesso lavare il viso può davvero causare disidratazione della pelle. L’effetto, la pelle appare divisa così come le pieghe molto più facilmente visibili. Davvero solo bisogno di pulire il viso al mattino presto così come la sera. Se il tuo ospite nella stanza, non si trucca e non suda molto durante il giorno, pulisci il viso con acqua pulita prima di andare a letto. Utilizzando prodotti per il trattamento della pelle costituiti da vitamina C. Gli articoli per la cura della pelle di uso di routine contenenti vitamina C possono aiutare a prevenire le pieghe. Come antiossidante, questa vitamina protegge la pelle dai raggi UVA e UVB che sta diventando la principale fonte di danni alla pelle e l’inizio delle rughe. Queste vitamine motivano anche la produzione di collagene, una proteina vitale e sana che crea la struttura della pelle. Per ottenere i risultati più efficaci, scegliere un prodotto contenente vitamina C in tipo di acido L-ascorbico o ascorbil palmitato.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here